A Fidenza Village si accende il Natale

Sabato 10 novembre a Fidenza Village si respira aria di Natale. Ti aspettano tante sorprese per una giornata indimenticabile. Ecco il programma:

Meet & Greet con Paola Turani 

Dalle ore 15.30 alle ore 17, tutti i membri Privilege avranno la possibilità di incontrare Paola Turani nell’area relax in prossimità della scritta LOVE. Sarà la tua occasione di conoscere, scattare fotografie e chiedere consigli ad una delle influencer più amate del momento.

La modella Paola “Tury” Turani con il suo stile autentico, semplice e naturale è l’influencer del momento

Come una magia una sfera di luce arriva nelle mani della nostra Madrina e l’incantesimo del Natale si accende in tutto il Villaggio 🌟🎄 @paolaturani @parolabianca @thebicestervillagecollection @ Fidenza Village

Geplaatst door Fidenza Village op Zaterdag 10 november 2018

Grandi, piccini e…amici a quattro zampe: un Meet & Greet davvero speciale…! 🐾 📸😍 @paolaturani @thebicestervillagecollection

Geplaatst door Fidenza Village op Zaterdag 10 november 2018

Le magiche danze delle “Invasioni lunari”

Il sole cala e l’atmosfera diventa magica grazie alla performance degli artisti Invasioni Lunari. Dalle 17 alle 18, vivi un’esperienza indimenticabile, con musica, danza e spettacolo.

Danza, trampoli e luci nella performance live delle “Invasioni lunari”

Un’incantesimo di luci e danza con le Invasioni Lunari 💫🎶✨ @parolabianca

Geplaatst door Fidenza Village op Zaterdag 10 november 2018

Invasioni lunari

La danza come rituale magico per staccarsi da terra e trasportare il pubblico in una dimensione da sogno, il tutto accompagnato da musica e suoni di repertorio della compagnia.
Complice assieme alla danza è l’illusione ottica del design dei costumi e delle immagini video. E’ un invito alla fuga dal mondo reale e un tuffo nella magia del mistero grazie a seduzioni visuali, in cui affascinanti oggetti cosmici, tutti inventati, guizzano e fluttuano nel metafisico mare lunare.

Le Invasioni Lunari non si possono spiegare e nemmeno raccontare. Le Invasioni Lunari si possono solo vivere e vedere dal vivo. Il gruppo suggerisce l’idea di uno spazio “altro”, di una gravità diversa da quella terrestre, il senso di un mondo lontano, popolato da esseri immaginari che si avventurano in luoghi inesplorati. Una performance capace di evocare un universo di immagini surreali usando corpo, costumi, attrezzi, luci.

Il gruppo itinerante di trampolieri e danzAttori si muove leggero tra la folla, creando luminosi quadri viventi. Il trampolo come palcoscenico per catalizzare l’attenzione.