La magia del Natale è qui!

Con l’avvicinarsi del Natale il Villaggio è ancora più magico. Dal 1 al 25 dicembre trovi servizi, sorprese e selezioni speciali per farti vivere l’esperienza del Natale in modo straordoinario.

Un benvenuto speciale

Lo spazio “The Concierge” è un luogo pensato per accoglierti e farti sentire a tuo agio in una speciale lounge interamente dedicata al comfort dei nostri ospiti. Hai a tua tua disposizione un’elegante area relax con la possibilità di ricaricare comodamente il tuo telefono cellulare.

Puoi usufruire del servizio di hand’s free shopping o del deposito bagagli. Infine puoi richiedere l’assistenza di un consulente per il tuo shopping.

Un selfie con Babbo Natale

Come ogni anno torna la tradizione di scattarti una foto con Babbo Natale sulla slitta che trovi nel Villaggio, ogni sabato e domenica dalle 11.00 alle 18.00. Scatta la tua foto e condividila sui social con l’hashtag #FidenzaVillage per diffondere la magia del Natale.

Impacchetta i tuoi regali

Alla fine di una giornata di shopping non c’è niente di più bello di sedersi comodi e vedere i tuoi acquisti che si colorano con una splendida confezione regalo. Allo spazio “The Concierge” e presso il Welcome Point al centro del Villaggio da sabato primo dicembre al 24 dicembre confezioniamo i tuoi regali, a fronte di una libera offerta che sosterrà The Children for Peace.

Fidenza Village supporta la ONG The Children for Peace nell’importante progetto di ampliamento dell’ambulatorio pediatrico, della farmacia e della distribuzione di medicinali nella cittadina di Gulu in Uganda.

C’è un regalo per tutti

Oppure regala la libertà di scegliere

Regala a chi ami la possibilità di scegliere ciò che desidera veramente. Allo spazio “The Concierge” e presso il Welcome Point al centro del Villaggio puoi acquistare la Gift Card Fidenza Village, una carta prepagata utilizzabile in tutte le boutique del Villaggio e valida 12 mesi dalla data di attivazione. Un regalo che non delude mai!